LA PUGLIA ALLA QUARTA EDIZIONE DEL BUSINESS FORUM #ITALIAKOREA

TURISMO

In una Roma già invasa dai turisti stranieri, si è svolta oggi la quarta edizione del Business Forum #ItaliaKorea che ha coinvolto istituzioni, enti governativi e regionali, operatori economici, in particolare del settore turistico. Oltre 750mila i turisti coreani che hanno visitato l’Italia nel 2016. 

Al Business Forum sei grandi tour operator coreani e due compagnie aeree hanno incontrato partner italiani. E la Puglia non poteva mancare. 

L’Assessorato Regionale al Turismo, rappresentato da Carmela Diddio e #Pugliapromozione, rappresentata da Rocky Malatesta, hanno preso parte alla giornata di presentazione ed incontri istituzionali, e hanno accompagnato sette imprese pugliesi che hanno realizzato BtoB con le agenzie turistiche straniere.

La Puglia non è più lontana come un tempo, nemmeno per la Corea – commenta l’Assessore all’Industria Culturale e Turistica, Loredana Capone – anche perché la domanda turistica coreana guarda con interesse alle città d’arte, alla Storia e alle tradizioni, ai siti Unesco, all’enogastronomia. E su questi ambiti la Puglia può offrire molto, e in più è una destinazione italiana fuori dai circuiti di massa, autentica e godibile tutto l’anno!”

Bari, 27 marzo 2017

BIANCA MARIA TRICARICO

Ufficio Stampa Pugliapromozione

Tags:
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
ENGEL & VÖLKERS APRE A GALLIPOLI
LA GUARDIA COSTIERA SEQUESTRA PORZIONE DI DARSENA A GALLIPOLI
DA LEGGERE
Menu