NUOVO VERTICE AL CIRCOLO DELLA VELA DI GALLIPOLI. BARTOLO RAVENNA PRESIDENTE

TURISMO
1,983

Nei giorni scorsi è stato rinnovato il direttivo del Circolo della Vela, il più antico sodalizio nautico di Gallipoli, atteso che da oltre 50 anni è presente nel porticciolo San Giorgio adiacente il porto commerciale.

I soci hanno eletto presidente, all’unanimità, Bartolo Ravenna. Sarà coadiuvato dal direttivo composto da Mario Marcuccio (Vice presidente), Nereo Manzo (segretario e delegato all’attività sportiva), Pierpaolo Pagliarini (tesoriere), Massimo Bianco (delegato all’attività di banchina), Alessandro Santo (delegato ai rapporti con il personale) e Stefano Mercurio (delegato ai rapporti con i soci).

“Siamo consapevoli – ha dichiarato Ravenna anche a nome del consiglio direttivo – che l’incarico assegnatoci non è facile, non fosse altro perché dobbiamo misurarci con l’antica tradizione e i numerosi successi, ottenuti negli anni da chi ci ha preceduto; ma nutriamo fiducia che l’unione tra tutti noi, insieme all’amore per il mare che ci accomuna, consentiranno di percorrere con responsabile disinvoltura questo splendido percorso, guardando con attenzione ad ogni attività e disciplina legata al mare. Un ringraziamento particolare va al consiglio direttivo uscente, anche perché ha consentito di avviare, uniti, questo nuovo cammino, che confidiamo possa essere soprattutto di grande serenità”.

Gallipoli, 12 aprile 2017

LA REDAZIONE

Tags: ,
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
UNITÀ A VELA SOCCORSA DALLA GUARDIA COSTIERA DURANTE UNA REGATA VELICA A GALLIPOLI
DOMENICA VISITA AL PLANETARIO ALLESTITO NELL’ATRIO DEL MUSEO “CASTROMEDIANO”A LECCE
DA LEGGERE
Menu