Il Gal Terra d’Arneo partecipa alla Fiera digitale “Sea Food Trade Show”

NEWS

Il 20 e 21 maggio, il FLAG/GAL Terra d’Arneo sarà presente al Digital Seafood Trade Show, Fiera Digitale che unisce la digitalizzazione, la realtà virtuale e l’innovazione tecnologica al settore ittico, con l’obiettivo di trasferire e condividere a tutti i partecipanti e agli operatori del mare, esperienze, professionalità e peculiarità dei territori.

La partecipazione attiva del FLAG/GAL Terra d’Arneo, con uno stand 4.0, consentirà di incontrare ed interagire con buyer, visitatori e aziende internazionali dal Sud America alla Nuova Zelanda, proiettando la comunità rappresentata dal Gal stesso verso nuove frontiere e nuove progettualità.

Interagire con il comparto ittico internazionale, garantirà a tutti gli espositori di diffondere le proprie imprese ed incrementare un nuovo network di dimensioni globali. Tutti gli utenti che transiteranno negli stand, potranno interagire con il materiale a disposizione e con le vetrine virtuali create dalle aziende. I buyer potranno osservare, studiare e visitare le aziende in room private, avviando nuove relazioni commerciali internazionali, sempre attraverso l’utilizzo dell’innovativa piattaforma fieristica virtuale sviluppata.

Sarà possibile visitare e partecipare alla fiera il 20 e 21 maggio, connettendosi a https://digitalseafood.it e compilando il Form di iscrizione nella pagina dedicata.

“La partecipazione con un nostro stand a questo importantissimo ed innovativo evento, ideato e realizzato da ASSOITTICA-Associazione Nazionale delle Aziende Ittiche, a cui va il nostro ringraziamento per il coinvolgimento – dichiara il presidente del Gal Terra d’Arneo Cosimo Durante, – contribuirà alla valorizzazione e promozione delle peculiarità dei territori del FLAG/GAL Terra d’Arneo. Attraverso tale partecipazione all’evento cercheremo di trasferire e condividere le esperienze e le bontà della nostra filiera ittica e dell’arco costiero ionico-salentino e nel contempo far conoscere le eccellenze dei nostri territori, le peculiarità ambientali, le radici culturali e le tipicità gastronomiche della Terra d’Arneo e dei suoi comuni rivieraschi. Questi stimolanti momenti di condivisione contribuiscono ad attirare interesse nei confronti del nostro territorio e delle sue imprese e soprattutto a mettere in risalto la loro grande attrattività nel mondo”.

Veglie, 14 maggio 2021

GAL TERRA D’ARNEO

Ufficio Stampa

Tags: Fiera digitale, Gal Terra d'Arneo, Sea Food Trade Show
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
Un videoclip speciale per promuovere la Terra d’Arneo
Prologo alla IX Edizione della Settimana della Cultura del Mare
DA LEGGERE