L’imprenditore gallipolino Fernando Nazaro premiato a Sanremo per il turismo sostenibile

AMBIENTENEWS
71

Venerdì 10 febbraio 2023, presso il Victory Morgana Bay, l’imprenditore Fernando Nazaro, vicepresidente di Confindustria Turismo Lecce, ha ritirato un premio per la promozione del territorio, per il rilancio delle dinamiche dell’accoglienza e per il suo investimento nel turismo sostenibile e nella sostenibilità.

Il premio si inserisce nel ricco panorama della serata evento Gran Galà “SanremOn, creata dal Patron Gino Foglia, produttore televisivo del “Meeting del mare” e editore di Acs Magazine, e che si svolge in contemporanea con il  Settantatreesimo Festival della Canzone Italiana, Sanremo 2023.

Ogni anno parterre di vip, cantanti, amici, cultori della musica e del festival, lettori della rivista ed ospiti illustri nel campo dell’imprenditoria, partecipano numerosi animando la serata. Questa edizione vede premiati, tra gli altri, i cantanti Giuseppe Povia e Viola Valentino, l’artista Francesco Salvi, l’attore Mario D’amato e il dj Mitch di Radio 105.

“Ringrazio l’organizzazione di SanremoON e il Patron Foglia. Ricevere questo premio, come unico imprenditore premiato nel corso di questa edizione, è certamente la dimostrazione che il lavoro intrapreso nel settore dell’accoglienza sul territorio salentino risponde alle esigenze reali di un mercato in crescita e in evoluzione, in una direzione ben precisa, quella della sostenibilità – dichiara Fernando Nazaro. – É un bel traguardo ma rappresenta soprattutto una grande motivazione a fare sempre meglio e sempre di più, ed è quello che mi auguro di fare. Condivido questo premio con il mio fantastico team, quasi tutto al femminile, che mi sostiene e mi affianca quotidianamente e che, come me, crede fermamente nella visione di un turismo più responsabile nei confronti del pianeta e più etico per la comunità. Chiudo con l’augurio a noi tutti di saper volare sopra le sfide di questo tempo non facile, attrezzandoci con un ala di riserva, come diceva Don Tonino Bello”.

Sanremo, 11 febbraio 2023

UFFICIO COMUNICAZIONE SanremON

 

Tags: ,
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
“Mesozooplancton dei mari di Puglia”: la pubblicazione del Centro Regionale Mare di Arpa Puglia
Porto di Brindisi: nuovi limiti d’ingombro in altezza delle navi all’ormeggio
DA LEGGERE
Menu