Di barche, di vela, di finanza

NEWS

Come si gestiscono gli elementi tecnici durante una regata di lunga durata, come si ottimizza la rotta, come si prepara l’equipaggio? Se ne parlerà domani 4 marzo a Bari, a margine del XXIII Campionato invernale di vela d’altura “Città di Bari”, con un ospite d’eccezione: il velista Roberto Ferrarese, classe 1956, barese, pluricampione mondiale e olimpionico.

L’appuntamento intitolato “Dall’equipaggio al routing” – ore 17, Circolo della Vela, Molo Borbonico – è organizzato in collaborazione con la Banca Popolare Pugliese, che in occasione dell’evento presenterà l’esclusivo “Salotto Finanziario Private Banking”, un servizio di consulenza portafoglio avanzata, investimento e risparmio, oltre che di gestione dei diversi prodotti bancari.

Nei giorni scorsi, il direttore generale BPP Mauro Buscicchio, commentando la situazione patrimoniale ed economica della Banca al 31 dicembre scorso, ha sostenuto che il risultato economico conseguito ha preservato, in continuità con il pregresso, la qualità del credito e l’attenzione al cliente.

Il “salotto finanziario” sembra potersi leggere in quest’ottica di attenzione da prestare alla clientela dell’Istituto, magari con un auspicio di… buon vento.

Gallipoli, 3 Marzo 2023

LA REDAZIONE

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
Barca incagliata sull’Isola di Sant’Andrea a Gallipoli: interviene la Guardia Costiera
Il Prefetto Rotondi in visita alla Capitaneria di porto di Gallipoli
DA LEGGERE
Menu