Consultazione pubblica sulla strategia per l’ambiente marino

AMBIENTENEWS

Il giorno 5 novembre 2021, in attuazione dell’art. 16 del D.lgs. 190/2010, si è aperta la Consultazione del pubblico sull’aggiornamento dei Programmi di misure di cui all’art. 12 del D.Lgs. 190/2010, predisposto dal Ministero della Transizione ecologica con il supporto tecnico-scientifico dell’Ispra.

Il documento complessivo approvato dal Comitato tecnico di cui all’art. 5 del D.Lgs. 190/2010 comprendente un quadro introduttivo, i risultati della gap analysis, l’elenco delle misure esistenti riferite a ciascuno degli 11 descrittori della Strategia per l’ambiente marino e la proposta di nuove misure è consultabile al seguente link:
Aggiornamento dei Programmi di misure 2021

Un estratto del documento indicante le sole misure di nuova introduzione e i risultati di una analisi socio-economica preliminare è consultabile al seguente link:
Proposta nuove misure Strategia per l’ambiente marino

I commenti e le osservazioni debbono essere inviati entro e non oltre il 4 dicembre 2021 alle ore 15:00 all’indirizzo di posta elettronica
[email protected]

Solignano, 25 novembre 2021

da AMBIENTINFORMA notiziario SNPA

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
Torre dell’Alto: la Guardia Costiera salva una donna dalla furia del mare
Iniziative per lo sviluppo del turismo nautico in Puglia
DA LEGGERE
Menu