Il Gal Terra d’Arneo partecipa alla Fiera digitale “Sea Food Trade Show”

NEWS
207

Il 20 e 21 maggio, il FLAG/GAL Terra d’Arneo sarà presente al Digital Seafood Trade Show, Fiera Digitale che unisce la digitalizzazione, la realtà virtuale e l’innovazione tecnologica al settore ittico, con l’obiettivo di trasferire e condividere a tutti i partecipanti e agli operatori del mare, esperienze, professionalità e peculiarità dei territori.

La partecipazione attiva del FLAG/GAL Terra d’Arneo, con uno stand 4.0, consentirà di incontrare ed interagire con buyer, visitatori e aziende internazionali dal Sud America alla Nuova Zelanda, proiettando la comunità rappresentata dal Gal stesso verso nuove frontiere e nuove progettualità.

Interagire con il comparto ittico internazionale, garantirà a tutti gli espositori di diffondere le proprie imprese ed incrementare un nuovo network di dimensioni globali. Tutti gli utenti che transiteranno negli stand, potranno interagire con il materiale a disposizione e con le vetrine virtuali create dalle aziende. I buyer potranno osservare, studiare e visitare le aziende in room private, avviando nuove relazioni commerciali internazionali, sempre attraverso l’utilizzo dell’innovativa piattaforma fieristica virtuale sviluppata.

Sarà possibile visitare e partecipare alla fiera il 20 e 21 maggio, connettendosi a https://digitalseafood.it e compilando il Form di iscrizione nella pagina dedicata.

“La partecipazione con un nostro stand a questo importantissimo ed innovativo evento, ideato e realizzato da ASSOITTICA-Associazione Nazionale delle Aziende Ittiche, a cui va il nostro ringraziamento per il coinvolgimento – dichiara il presidente del Gal Terra d’Arneo Cosimo Durante, – contribuirà alla valorizzazione e promozione delle peculiarità dei territori del FLAG/GAL Terra d’Arneo. Attraverso tale partecipazione all’evento cercheremo di trasferire e condividere le esperienze e le bontà della nostra filiera ittica e dell’arco costiero ionico-salentino e nel contempo far conoscere le eccellenze dei nostri territori, le peculiarità ambientali, le radici culturali e le tipicità gastronomiche della Terra d’Arneo e dei suoi comuni rivieraschi. Questi stimolanti momenti di condivisione contribuiscono ad attirare interesse nei confronti del nostro territorio e delle sue imprese e soprattutto a mettere in risalto la loro grande attrattività nel mondo”.

Veglie, 14 maggio 2021

GAL TERRA D’ARNEO

Ufficio Stampa

Tags: , ,
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
Un videoclip speciale per promuovere la Terra d’Arneo
Prologo alla IX Edizione della Settimana della Cultura del Mare
DA LEGGERE
Menu