Gallipoli sbarca a Monfalcone con gli scatti di Magno editi da Caroli Hotels

NEWS
73
Sabato 8 ottobre alle ore 17.00 presso la sede dell’Associazione il Trullo di Monfalcone Circolo Culturale Ricreativo dei Pugliesi nel Friuli Venezia Giulia sarà presentata la prima edizione del calendario “Gallipoli da un’estate all’altra settembre 2022/agosto 2023” curato da Toti Magno.
L’occasione, inserita nell’ambito delle attività promozionali Caroli Hotels in occasione della Barcolana di Trieste, vuole rinsaldare i rapporti con la numerosa Comunità Gallipolina a Monfalcone, gemellata da ben ventitré anni con Gallipoli.
Saranno presenti: Michele Jacobellis, Presidente Il Trullo Circolo Ricreativo dei Pugliesi nel Friuli Venezia Giulia; Anna Maria Cisint, Sindaco di Monfalcone; Paolo Venni; Assessore al  Bilancio di Monfalcone; Stefano Minerva, Sindaco di Gallipoli; Toti Magno, curatore del calendario ed autore degli scatti fotografici; Attilio Caputo, Direzione Generale Caroli Hotels.
Al termine dell’incontro è prevista una degustazione di prelibatezze enogastronomiche salentine de”La Dispensa di Caroli” a cura degli chef di Caroli Hotels.
La promozione del territorio continuerà nel weekend negli spazi espositivi della 54ma Barcolana e con la consegna del Calendario al terzo ufficiale Alessio Andreani a bordo della rompighiaccio Laura Bassi, l’unica nave oceanografica da ricerca italiana, di proprietà dell’Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale di rientro a Trieste dalla missione in Antartide.


Gallipoli, 7 ottobre 2022
ATTILIO PALMA Ufficio Stampa Caroli Hotels

Tags: , ,
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
L’orchestra Terra del Sole diretta dal Maestro Enrico Tricarico “conquista” la Puglia
Cosimo Durante: Giusto e necessario realizzare un Ministero del Mare
DA LEGGERE
Menu