Gallipoli al TTG Travel Experience di Rimini

NEWS
92

Non solo TTG, si potrebbe dire, perché l’evento in corso al quartiere fieristico di Rimini riunisce la 59ª edizione del TTG Travel Experience, il 71  SIA Hospitality Design e il 40°SUN Beach&Outdoor Style di Italian Exhibition Group. I tre saloni sono stati inaugurati ufficialmente con un talk su “La svolta Unbound del turismo: progetti d’impresa per viaggiatori con nuove sensibilità”, moderato da Camila Raznovich, nota conduttrice televisiva. Sono intervenuti Corrado Peraboni, amministratore delegato di Italian Exhibition Group, Jamil Sadegholvaad, sindaco di Rimini, Andrea Corsini, assessore al Turismo della Regione Emilia-Romagna, Pierluigi Di Palma, Presidente ENAC, Bernabò Bocca, Presidente Federalberghi e Roberta Garibaldi, Amministratore delegato ENIT.

Alla grande manifestazione, punto di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo, Gallipoli è stata presente, nel Padiglione della Regione Puglia, grazie alla partecipazione degli imprenditori della ricettività, ovviamente interessati alla presenza del migliaio di buyer esteri dei quali si prevede la partecipazione.

Gallipoli è stata presente anche “indirettamente”, a volere dire così, con il sindaco Stefano Minerva, che però ha partecipato all’evento per incontrare nell’anzidetto Padiglione pugliese, quale presidente della Provincia di Lecce, rappresentanti delle Istituzioni e imprenditori, al fine di promuovere un Salento attrattivo anche al di là della stagione balneare.

Gallipoli, 13 ottobre 2022

LA REDAZIONE

Nell’immagine, il presidente Minerva a Rimini con l’imprenditore Fernando Nazaro

 

Tags: ,
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
Guardia Costiera: controlli e sanzioni sulla pesca “a cianciolo”
L’orchestra Terra del Sole diretta dal Maestro Enrico Tricarico “conquista” la Puglia
DA LEGGERE
Menu